Ustica In Tango Holidays VII edizione, dal 26 agosto al 2 settembre
Civitas Tango, partecipa a.. Ustica In Tango Holidays VII edizione evento organizzato da Neapolis in Tango Dal 26 agosto al 2 settembre con i maestri argentini Silvina Larrea y Pablo Pouchot

L’isola dell’abbraccio Siamo alla settima edizione di Ustica in Tango Holidays, una vacanza tango, dove la magia dell’isola associata a quella del Tango creano un connubio insuperabile Ustica, perla nera del Mediterraneo, Isola dell’abbraccio, ospita per la settima volta il Tango.
L’isola offre un mare incontaminato con splendidi fondali, meta per gli amanti di sport subacquei e non solo, perché è possibile fare splendide escursioni sia in barca che a piedi o in bicicletta alla scoperta di questa piccola e meravigliosa isola con scorci e panorami mozzafiato… Il tango accompagnerà queste giornate in allegria fino a notte, ballando sotto un cielo sorprendentemente stellato…

Ospiti dell’accogliente Hotel Punta Spalmatore, situato in posizione strategica per poter ammirare dei tramonti indimenticabili, con la bellissima piscina e spiaggia privata, godremo di un’ampia scelta di cibi prelibati preparati dallo chef….
Una vera magia.. una vacanza che non dimenticherai

Per info e prenotazioni info@civitastango.com oppure 348-2592078 // 3490591822 .
Se prenoti entro il 30 maggio gratis un’escursione in barca con fondale trasparente.
✏ INFORMAZIONI GENERALI Preventivi personalizzati per esigenze diverse con soggiorno minimo di 5 notti, le settimane possono essere collegate. Sconto per i partecipanti all’intera vacanza Supplemento per sistemazione in camera doppia uso singola. Le offerte non sono cumulabili Le camere doppia uso singola offerta limitata; possibilità di condividere la camera dandone disponibiltà
I pacchetti “Relax” su richiesta prevedono un corso primi passi gratuito di un’ora al giorno, se si raggiunge un numero minimo di partecipanti.
Per i corsi di Tango le lezioni saranno per livello di apprendimento e come sempre saranno bilanciati tra uomini e donne. Le iscrizioni in coppia saranno accettate automaticamente, e possono scegliere a quali lezioni partecipare.
I single, sempre per garantire il criterio dei corsi bilanciati tra uomini e donne, seguiranno i corsi secondo il programma dell’organizzazione Gli esterni al villaggio possono accedere alle milonghe serali solo su preventiva prenotazione telefonicamente, compatibilmente con le decisioni della struttura ospitante