fbpx
milonga pomeridiana civitas tango

Milonga Pomeridiana – Domenica 12 Novembre

Il 12 novembre 2023, Civitas Tango è lieta di annunciare l’arrivo di una Milonga Pomeridiana che trasformerà la Domenica in una giornata indimenticabile di passione, musica e movimento.

Il tango è una forma di espressione unica che unisce cuore e spirito attraverso i passi sincronizzati di due ballerini. E cosa c’è di meglio di una Milonga Pomeridiana per dare il via all’autunno in stile argentino? Questo evento speciale presso Civitas Tango vi offre l’opportunità di immergervi nell’atmosfera sensuale e coinvolgente di questa danza.

La Milonga Pomeridiana di Civitas Tango è per ballerini di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Quindi, non importa se siete alle prime armi o se danzate il tango da anni, troverete spazio e ispirazione per esprimere la vostra passione.

Avrete l’opportunità di ballare al ritmo di emozionanti brani di tango argentino. L’atmosfera sarà magica, con luci soffuse, abiti eleganti e il suono avvolgente del bandoneón. Che siate ballerini o semplici spettatori, sarete trasportati in un mondo di bellezza e passione.

La Milonga Pomeridiana presso Civitas Tango è anche un’occasione perfetta per socializzare con altri appassionati di tango. Scambiate esperienze, storie e, perché no, stringete nuove amicizie tra un passo e l’altro.

Vi ricordiamo che per partecipare bisogna avere la tessera di socio Civitas Tango- ASC attiva. Chi non né in possesso puoi contattarci WhatsApp scrivendo una mail

Scan the code
manda un messaggio
Condividi la tua passione per il Tango
scrivi
1
dubbi? chiedi pure
Scan the code
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?